JUNIORES - Sconfitta a Sorrento...

24.11.2019 11:23 di tuttoturris .com   vedi letture
JUNIORES - Sconfitta a Sorrento...

❗JUNIORES ❗ 
❗UN KO DA FAR RIFLETTERE❗

✍TURRIS  double face in questo campionato: primo tempo  spesso in balia degli avversari  subendo inevitabilmente troppe segnature  rischiando in più di una occasione  di pregiudicare il risultato finale. Non è raro infatti che la Turris , nel corso della stagione, abbia espresso le sue migliori qualità nella seconda parte dell'incontro. E' successo ancora nel Big-Match contro il Sorrento al campo Italia. Approccio gara ampiamente insufficiente , poca concentrazione, errori a ripetizione che hanno portato il Sorrento sul triplice vantaggio, a completare un primo tempo disastroso l'espulsione di Sorriso. 
Cambia la musica nel secondo tempo nonostante l'uomo in meno i ragazzi di mister Gazzaneo alla ricerca del gol per riaprire la gara che arriva al 57° con De Simone lesto a sfruttare un cross dalla sinistra. La turris ci crede spingendo ancora sull' acceleratore riducendo  le distante ancora  con De Simone al 74° che ribadisce in rete una corta respinta del portiere . Assedio finale e pareggio sfiorato in piu' occasioni. nonostante l'ennesima espulsione stavolta di Tarallo , finendo la gara con due uomini in meno.
Dopo 5 minuti di recupero finisce 3 a 2 per il Sorrento .

Ultima gara del 2019 e si conclude il girone di andata con una Turris tra luci ed ombre , dove il mister Gazzaneo in questa lunga pausa invernale dovrà essere bravo a ricompattare il gruppo e a risolvere quei problemi evidenziati( approccio alla gara e di mentalità) nella prima parte del campionato .

✍Tabellino ;
Siani, D'Oriano, Perretti, Lombardo, Capasso, Cascone, Memoli, Colantonio, Barretta, De Simone, Sorriso:
a disp, Palomba, Tarallo, Monaco, Petrone, Visciano, Quaglietta, Russo, Marchese.