Turris, col Monterosi è uno spareggio anticipato. Maestrelli ed Esempio si riprendono la difesa, scalpita Pugliese, fiducia a De Felice?

21.04.2024 09:57 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, col Monterosi è uno spareggio anticipato. Maestrelli ed Esempio si riprendono la difesa, scalpita Pugliese, fiducia a De Felice?

Giornata decisiva per la Turris, che all’Amerigo Liguori si gioca la salvezza anticipata con il Monterosi. Per centrare l’obiettivo già quest’oggi, in un Amerigo Liguori che si preannuncia ribollente di passione, servirà battere i laziali e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi (sconfitta del Monopoli o mancate vittorie di Francavilla e Potenza). A tal proposito, mister Menichini sembra orientato a puntare di nuovo sul 3-5-2, stesso schieramento utilizzato dal Monterosi. In difesa dovrebbero rivedersi Maestrelli ed Esempio, che hanno scontato il turno di squalifica. In mediana scalpita Pugliese dopo il gol vittoria di domenica scorsa: il giovane mediano, infatti, potrebbe spuntarla su Franco e Siega, completando il reparto con Casarini e Scaccabarozzi. Sulle fasce si rivede Saccani, con Contessa sull’altro versante. In avanti il trainer di Ponsacco potrebbe dare ancora fiducia a De Felice al fianco di Jallow, riservandosi la possibilità di giocarsi le carte Maniero e Giannone in corso d’opera.

Probabile formazione TURRIS (3-5-2): Marcone; Maestrelli, Esempio, Panelli; Saccani, Pugliese (Franco), Casarini, Scaccabarozzi (Siega), Contessa; Jallow, De Felice. All: Menichini.