Turris, rimonta batticuore. Fabiano: "Dedicata ai fenomeni che ci hanno criticato! Al Partenio mostrata qualità e personalità..."

28.10.2020 20:14 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, rimonta batticuore. Fabiano: "Dedicata ai fenomeni che ci hanno criticato! Al Partenio mostrata qualità e personalità..."
© foto di Salvatore Varo

Da 2-0 a 2-2. Rimonta batticuore per la Turris al Partenio, con mister Fabiano che ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Pareggio che dedichiamo a tutti i fenomeni di Torre del Greco che non fanno altro che criticarci, a loro va il mio abbraccio. La squadra ha dimostrato di avere attributi come il suo allenatore. Abbiamo espresso un gioco importante e a fine primo tempo meritavamo noi di essere in vantaggio. La squadra non si è disunita nemmeno quando ha subito il raddoppio dell’Avellino e ci ha sempre creduto. Venire a giocare ad Avellino a viso aperto non è da tutti, quindi devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi sia per la qualità di gioco che per la personalità mostrate. Con la Paganese non eravamo stati cattivi come oggi, ma con qualche episodio più dalla nostra avremmo potuto cambiare anche l’inerzia di quel match, dove avevamo gran parte dell’attacco al 50 per cento”. 

Il tecnico corallino aggiunge: "Un gol dell'Avellino è viziato da un netto fallo di mano, ma non mi lamento mai. Non sono come qualche allenatore che pinage da un mese a questa parte...".