Turris a caccia del colpo last minute: piace Balzano. Sondaggio per Allegretta...

16.12.2015 07:55 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Turris a caccia del colpo last minute: piace Balzano. Sondaggio per Allegretta...

Ultimi giorni di mercato e Turris alla finestra per cercare di puntellare la rosa. La società corallina è alla ricerca di qualche colpo last minute tra centrocampo ed attacco. Il tutto dipende dall’evolversi del mercato. Mercato che può far nascere occasioni appetibili nelle ultime ore, soprattutto se si tiene conto che talune società navigano in cattive acque.

PIACE BALZANO – In virtù della disperata situazione societaria in casa Bisceglie, negli ultimi giorni la Turris aveva pensato all'interessante centrocampista Filippo Balzano. Il mediano classe ’93, di origini pugliesi, piace ai corallini, che hanno avuto modo di apprezzarlo da vicino nella sfida di qualche settimana fa, e pare che ci sia stato anche un sondaggio preliminare. Tuttavia non si può parlare ancora di trattativa ed è difficile stabilire se l’affare vada in porto. Infatti la svolta societaria in casa Bisceglie, avvenuta nelle ultimissime ore, rende l'operazione ancor più complicata.

IDEA ALLEGRETTA – Vista la partenza di Falco, la Turris potrebbe pensare anche a rimpinguare il reparto avanzato. Si registra a tal proposito un contatto con l'entourage di Allegretta, già alla Turris nella stagione 2011/2012. Le richieste dell’esterno ex Serpentara sono tuttavia apparse eccessive da parte della società corallina e dunque la trattativa per il momento è in standby. Tuttavia le parti potrebbero riprendere il discorso nei prossimi giorni (si ricordi che i giocatori svincolati possono essere ingaggiati anche dopo il 17 dicembre). Non tramonta, infine, l’idea Maione. La pista che porta all’attaccante esterno della Scafatese resta sempre in auge.