Ultime da Sorrento: in mediana out La Monica e De Francesco. Maiuri: "Il valore della Turris superiore alla sua classifica..."

Alla vigilia del derby con la Turris, il Sorrento ha ufficializzato l'arrivo, a titolo definitivo, del portiere Mirko Albertazzi, che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia del Brindisi e che sostituisce numericamente il partente Marcone, passato proprio ai corallini.
Secondo le ultime riportate da Il Mattino, Maiuri sarà costretto a rivedere la formazione, pur non scostandosi dal fido 4-3-3. Oltre al capitano La Monica, infortunato, assente anche De Francesco, squalificato per doppia ammonizione, così come Chiricallo. Per l’allenatore del Sorrento al vaglio almeno due alternative per la scelta dei sostituiti in mediana, da affiancare a Cuccurullo. Uno è Messori, che dovrebbe essere spostato al centro come regista, con Vitiello o Bonavolontà sulla destra. Il resto della formazione sarebbe confermato con Del Sorbo tra i pali, Todisco, Blondett, Fusco e Loreto in difesa, Badje, Ravasio e Vitale nel tridente offensivo.
Alla vigilia ha parlato il tecnico dei costieri Maiuri: "Siamo consci dell’importanza di questa partita. Giochiamo contro una squadra la cui classifica non rispecchia certamente il valore dell’organico. Siamo in un buon momento ma proprio per questo abbiamo ancora più fame, sono contento delle risposte che sto avendo da parte del gruppo e fiducioso che faremo una prestazione importante".
Probabile formazione Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Vitiello, Messori, Cuccurullo; Badje, Ravasio, Vitale. All: Maiuri.