Mister Mandragora sul Rimini: ''Squadra molto simile al Sandonajesolo''. Sulla squalifica...

25.06.2011 19:15 di  Luca Capano   vedi letture
Mandragora, allontanato durante il match con il Sandonà
Mandragora, allontanato durante il match con il Sandonà

Il tecnico della Turris Bruno Mandragora ha avuto modo di studiare il Rimini, avversario nella finalissima di Terni, durante la settimana. Tuttavia l'allenatore di Ponticelli non potra' sedere in panchina, poiche' nell'ultima gara contro il Sandona' e' stato allontanato dal direttore di gioco, insieme al suo secondo Gaglione.

L'AVVERSARIO - "Il Rimini e' molto simile al Sandonà per caratteristiche di gioco. Infatti il modulo principale è lo stesso dei veneti: un 4-2-3-1 che sfrutta molto le fasce; talvolta fanno anche un 4-3-3 mascherato. I romagnoli sono bravi soprattutto nel far partire l'azione dai difensori, quindi chiederò anche agli attaccanti di fare pressing per costringerli a gettar palla".

LA SQUALIFICA - Mandragora sara' costretto a guardare la finale dalla tribuna: Illuzzi di Molfetta lo ha allontanato dal campo nella semifinale Play-Off. A tal proposito il tecnico dei corallini ha dichiarato: ''Ho già ribadito che è scaturita da un malinteso ma ormai parlarne non ha piu' senso. Mi dispiace moltissimo non essere in panchina al mio solito posto, ma in un modo o nell'altro escogiterò qualcosa per stare vicino ai miei ragazzi. Non so, dato che le curve erano vuote, avevo pensato di mettermi in una di quelle: devo parlarne con la società e vedere se la cosa e' fattibile e se mi sara' permesso".

-La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoTurris.com.