EX CORALLINI - Dramma nel dramma per mister Barbato: mentre Enzo lotta per la vita, muore il padre

16.08.2016 17:41 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: ottopagine
EX CORALLINI - Dramma nel dramma per mister Barbato: mentre Enzo lotta per la vita, muore il padre

Una tragedia nella tragedia. Mentre Vincenzo Barbato lotta per la vita in ospedale al Ruggi d’Aragona di Salerno e le sue condizioni restano gravissime, suo padre Michele Barbato è morto. L'uomo era malato da tempo. Purtroppo stamattina le sue condizioni sono precipitate e il suo cuore si è fermato per sempre. La famiglia Barbato è distrutta dal dolore per i due tragici eventi che si intrecciano nei giorni di festa del Ferragosto. Restano gravissime, intanto, le condizioni di salute di Vincenzo Barbato, ex portiere di numerose squadre campane di calcio minore. L’uomo, 41 anni, si è schiantato all’alba di sabato contro una Smart a bordo del suo scooter. Da accertare con esattezza la dinamica dello schianto. Intanto sul social continuano a susseguirsi i messaggi di dolore e cordoglio per Vincenzo. In tanti continuano ad appuntare frasi di vicinanza e dolore per la morte del padre di Enzo. 

«Tu sei Barbato! Non mollare"», «Dai Mister non mollare,lotta come ci hai sempre insegnato! ». Questo due dei tanti appelli al mister e preparatore della Scuola Portieri Salerno&Stage, del Potenza dell’Aversa Normanna del Nola, della Turris e del Sant’Antonio Abate,

Le condizione dell’ex portiere della Scafatese, del Gragnano, dell’Aversa Normanna e della Salernitana, sono gravi. Il 41enne è ricoverato  in sala rianimazione all’ospedale “Ruggi”, dopo un intervento chirurgico al quale è stato sottoposto poco dopo il suo arrivo nella struttura sanitaria. Numerose le persone accorse in ospedale per attendere notizie sulla salute del noto sportivo salernitano.

L’incidente è avvenuto alle 5.30 di sabato mattina, quando, a Lungomare Colombo, lo scooter guidata da Barbato è finito contro la parte posteriore di una Smart condotta da una ragazza anche lei condotta all’ospedale. Gli agenti della sezione Volanti della questura di Salerno stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. La conducente della Smart  ha dichiarato di aver sentito il rumore dello scooter alle sue spalle e pochi stanti dopo ha avvertito lo schianto sulla sua auto. A quell’ora, Barbato pare stesse andando a lavoro in un bar della zona orientale della città.