Agente Frascatore: "La Turris ha perso un giocatore importante. Ora vuole la B..."

Andrea Pasini, agente dell'esterno Paolo Frascatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il trasferimento all'Avellino del suo assistito: "Sono stati due giorni davvero frenetici - riporta tuttoavellino.it - è stata una trattativa lampo. Un paio di settimane fa avevo segnalato il profilo a Condò, perché nell'aria c'era questa idea di cercare una nuova chance, di giocarsi le carte in un club ambizioso. Dopo qualche giorno è arrivata la chiamata dell'Avellino e devo dire che c'è stata l'apertura della Turris, che ringrazio, che ha perso comunque un giocatore importante per l'organico che ha e visto il momento non semplice Paolo è molto carico, dopo il primo allenamento mi ha chiamato, era molto contento, si sente già parte del gruppo ed è felice di aver trovato un gruppo solido e che lo ha accolto davvero bene".
Sul modulo: "Frascatore ha caratteristiche ideali per il 3-5-2, ha grande qualità tecnica, ha un sinistro delicato come quello di Gigliotti del Crotone, che assisto anche io. E' molto duttile, molto strutturato, e ha una grande esperienza, ha avuto già un percorso in grandi piazze e questo lo aiuterà per confrontarsi in una piazza ambiziosa e importante come quella di Avellino".
Come affronterà la concorrenza: "La risposta alla domanda sta nel fatto che qualsiasi tipo di calciatore, che entra in uno spogliatoio del genere, sa che dovrà giocarsi il posto con uno o anche due colleghi di pari livello. Paolo non è un ragazzo alle prime armi, sa benissimo che ci sarà da lottare per un posto da titolare, ma questo lo carica ancora di piú".
Sugli obiettivi: "Paolo si giocherà tutte le carte per arrivare al grande obiettivo della promozione".