LEOPARDI CALCIO Vittoria contro il S.Giorgio

03.11.2019 08:42 di tuttoturris .com   vedi letture
LEOPARDI CALCIO Vittoria contro il S.Giorgio

Leopardi Calcio - Academy S.Giorgio 1-0
(SCALA R.)

Formazione: Cataldo R; Ramondo, Iacomino, Vituperio, Nocerino; Medio, Vitiello G, Immobile, Gagliardi; Scala R, Vitiello.

A disp: Bottino, Finizio, Palomba L, Basso, Madonna, Cataldo F, Di Sarno. All. Iuliano A.

Partita mostruosa quella giocata quest'oggi dai nostri ragazzi, che nonostante le assenze di Amitrano, Mondola G, Palomba G e Di Donna ha dovuto far a meno di Zicchinolfi R fermato nel riscaldamento da un problema muscolare.

Nel primo tempo partita combattuta dove ha regnato l'equilibrio fra le due squadre, da segnalare alcune azioni pericoloso orchestrate da un Scala R. che ha sfiorato il goal in più di un occasione. 
Nella seconda frazione di gioco la caparbietà e soprattutto la voglia di vincere del Leopardi ha prevalso su una squadra che a detta degli addetti ai lavori "lotta per vincere il campionato".
Al 30' del s.t. la svolta, SCALA R., sfugge alla difesa ospite e fa partire dai 30 metri un pallonetto che non lascia scampo al portiere dell' Accademy. Pazzesco!!
Nel finale di gara nessuna azione degna di nota, non abbiamo rischiato quasi nulla gestendo un risultato importante come già detto contro una signora squadra.

N.B. nelle file del Leopardi da segnalare l' esordio in campionato di 2 classe 2000 Antonio Finizio (dif) e Giuseppe Bottino (port)