Verso la Viterbese, Leonetti sicuro: "Faremo una grande partita. Futuro? Resto a Torre fino a fine contratto, del rinnovo ne parleremo (forse) più avanti..."

09.12.2022 18:35 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Verso la Viterbese, Leonetti sicuro: "Faremo una grande partita. Futuro? Resto a Torre fino a fine contratto, del rinnovo ne parleremo (forse) più avanti..."

Diversamente dal solito, questa volta è un giocatore a presenziare la consueta rifinitura pre-partita della Turris. Nel caso specifico, è Vito Leonetti a commentare l’attuale momento dei corallini, prossimi alla delicata trasferta con la Viterbese: “Contro l’Avellino è mancato l’approccio giusto. Mentalmente abbiamo ceduto un po’ dopo il primo gol di Tito, poi siamo stati a bravi a rimanere in partita fino alla fine, ma non è bastato per evitare la sconfitta. Contro la Viterbese faremo una grande partita. Siamo consapevoli dell’attuale posizione in classifica e dobbiamo dare tutti qualcosa in più per tirarcene fuori. Un po’ di serenità manca, non potrebbe essere altrimenti. Per ritrovarla, servirebbe un filotto positivo. Nello spogliatoio siamo rimasti sempre tutti uniti, indipendentemente dai cambi d’allenatore. E sono certo che ci rialzeremo già a partire da domenica”.

Sui numeri un po’ deludenti dell’attacco biancorosso, soprattutto negli ultimi tempi: “In questo momento ci sta mancando qualcosa lì davanti, ma penso si tratti solo di una fase passeggera. Anche l’anno scorso, nelle prime giornate, abbiamo fatto un po’ di fatica a carburare in attacco, salvo poi scioglierci strada facendo, arrivando a realizzare tantissimi gol”. 

Leonetti fa chiarezza anche sulla propria situazione contrattuale: Ad oggi sono un calciatore della Turris a tutti gli effetti e penso di finire il campionato a Torre del Greco. Per quanto concerne il rinnovo, magari ne parleremo più in là. Anche perché in questo momento sto pensando esclusivamente al campo e a riportare la squadra in una posizione di classifica più tranquilla”.