Turris, ufficiali Carannante e Visciano

26.07.2017 19:18 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Turris, ufficiali Carannante e Visciano
© foto di apturris

Ecco le prime ufficialitá della Turris del nuovo corso Colantonio. Panchina affidata a Roberto Carannante, mentre il primo giocatore tesserato è il torrese Ivan Visciano. Ecco i comunicati...

L’ AP Turris asd 1944 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mister Roberto Carannante, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. Un curriculum di tutto rispetto per il neo tecnico corallino, che in passato è stato sulle panchine di Campobasso (in Lega Pro), Puteolona, Gladiator, Trivento, Pomigliano e Castel di Sangro. La proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Raggiunto l’accordo con il centrocampista Ivan Visciano. Jolly di centrocampo, Visciano, classe 87’, ritorna così a Torre del Greco. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Ebolitana vincendo il campionato d’Eccellenza. La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Turris augurano al neo calciatore corallino le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.