DERBY DAY - Ultime in casa Turris: Da Dalt verso la conferma. In avanti tre uomini per una maglia, ma non si escludono sorprese...

01.11.2020 06:34 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
DERBY DAY - Ultime in casa Turris: Da Dalt verso la conferma. In avanti tre uomini per una maglia, ma non si escludono sorprese...
© foto di Pasquale D'Orsi

Giorno di derby, giorno di Casertana-Turris, un appuntamento tra due nobili del calcio campano che si rinnova dopo ben 7 anni, questa volta nel palcoscenico lussuoso di una serie C ricca di storia e blasone. I corallini vogliono dare seguito alla rimonta di Avellino e per l’occasione mister Fabiano dovrebbe confermare uno dei migliori in campo nel match del Partenio, vale a dire l’argentino Da Dalt, che dovrebbe partire a sinistra nel tridente offensivo. In avanti è praticamente certa la presenza di Giannone, mentre è lotta a tre per un posto tra Pandolfi, Longo e Persano, con il primo favorito sugli altri due, ancora non al top dopo il rientro dai rispettivi infortuni.

In difesa potrebbe essere ancora promosso Lorenzini in luogo di Di Nunzio, mentre sull’out sinistro è probabile il ritorno di Loreto. Tuttavia, non è del tutto da scartare l’ipotesi tattica col trequartista, mettendo Giannone dietro Pandolfi ed uno tra Longo e Persano, ripartendo dal 3-4-1-2 con il quale la Turris ha agguantato l’insperato pari contro gli irpini.   

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini (Di Nunzio), Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Pandolfi (Longo, Persano), Da Dalt. All.: Fabiano.