“4 chiacchiere sulla Turris”, temi ed ospiti della prossima puntata: dalla riforma alla questione stadio, aspettando la promozione...

05.05.2020 12:16 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
“4 chiacchiere sulla Turris”, temi ed ospiti della prossima puntata: dalla riforma alla questione stadio, aspettando la promozione...

Si annuncia infuocata la prossima puntata di “4 chiacchiere sulla Turris”. Tanti i temi all’ordine del giorno nella trasmissione web-streaming di Tuttoturris.com, a poche ore dal Consiglio Federale che potrebbe sancire ufficialmente il ritorno dei corallini in serie C. Si parlerà di questo, anche della fattibilità della proposta di rivoluzione del calcio filtrata nelle ultime (serie B a 40 squadre e serie C senza status professionistico), ma soprattutto si analizzerà nei dettagli la questione stadio, tra gli interventi già realizzati e quelli ancora da farsi per dare al Liguori un “vestito” degno della terza serie.

Ospiti della puntata il Consigliere di Maggioranza Gaetano Frulio, la giornalista de “Il Mattino” Raffaella Ascione. Nel corso della puntata ci saranno anche gli interventi telefonici del ds della Turris Rosario Primicile e del noto Avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo.

Conduce Vincenzo Piergallino, responsabile di Tuttoturris.com, accompagnato dall’opinionista Filippo Panariello.

Appuntamento alle ore 21 di domani sera sulla pagina FB di Tuttoturris, consultabile anche nel player in basso per coloro privi di un account Facebook.