MERCATO LIVE - Il Messina prende anche Arcidiacono. Colpo in avanti per la Sancataldese, Città sempre più sudamericano...

15.09.2018 14:19 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Il Messina prende anche Arcidiacono. Colpo in avanti per la Sancataldese, Città sempre più sudamericano...

Nel girone I altri nuovi innesti per le siciliane...

MESSINA - Dopo il colpaccio Genevier, i peloritani mettono a segno un altro grande acquisto con l'ingaggio dell'ex Leonzio Pietro Arcidiacono. La 30enne punta catanese, che in carriera ha disputato una decina di campionati in C, con circa 270 presenze complessive e quasi 60 reti all’attivo, è il segnale del club di volersela giocare testa a testa col Bari per la vittoria del campionato.

SANTACALDESE - Il club allenato da Ciccio Mascara ha ufficializzato il bomber Totò Cocuzza. L’attaccante classe ’87 ha collezionato 26 presenze e 5 gol nell’ultima stagione con il Messina in Serie D.  

IGEA VIRTUS - Continua a puntare sulla linea verde l'Igea. Arrivano l’attaccante Alessio Busatta, classe 1998  Edoardo Vona, centrale difensivo, classe ‘96, lo scorso anno al Latina e poi al Tortolì. Ed infine Antonio Mangiola, classe ‘97, ala sinistra ex Hinterreggio.

CITTA' DI MESSINA - Quasi fatta per il centrocampista Alessandro Bonamonte,.ex Città di Messina e Hinterreggio. Si aspetta solo l'ufficialità per l'arrivo dell’esperto difensore argentino Tomas Berra, con trascorsi nella serie A argentina tra le fila del Rorario Central.

CITTANOVESE - In attacco c'è Guido Ezequiel Abayian, classe ’89, proveniente dalla città di Neuquén, in Argentina.

LOCRI - Tra i pali ingaggiato Massimiliano Maraolo, classe 1998 alto 194 cm, cresciuto calcisticamente nell’Aversa Normanna. Colpo di spessore in mediana con l'arrivo di Giuseppe Pirrone, classe '86 con un passato tra i “pro” con Ascoli e Trapani, oltre a trascorsi con Gela, Pavia, Ragusa e Taranto.

PORTICI - Tesserato il mediano classe '96 Giovanni Nappo, ex Sarnese.