Vitaglione: "Ora il colpo di grazia. I tifosi? Hanno dato lustro a questo campionato…"

30.03.2015 11:25 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Vitaglione: "Ora il colpo di grazia. I tifosi? Hanno dato lustro a questo campionato…"
© foto di Salvatore Varo

Vitaglione al termine della gara di Portici analizza la vittoria corallina: “Grande sofferenza su un campo impraticabile. Il Portici ci ha messo in difficoltà sul piano della corsa e della grinta ma la Turris ha confermato di essere solida e compatta, nonchè di meritare il posto che occupa”.

SERIE D A PORTATA DI MANO –  Vitaglione fa il punto della situazione a due giornate dal termine: “Colgo l’occasione per fare ancora una volta i complimenti alla Sessana per il cammino che sta avendo. Ciò detto, ora la Turris deve dare solo il colpo di grazia. Contro il Gladiator mi aspetto un Liguori pieno per sostenere i ragazzi in questo penultimo impegno. Restiamo sempre umili e con i piedi per terra perché il campionato finisce il 19 aprile, non prima”.

PUBBLICO DI ALTRA CATEGORIA –Voglio fare un plauso alla tifoseria corallina per lo spettacolo offerto al S.Ciro. Vedere così tanta gente in trasferta in un campionato di Eccellenza è un qualcosa che è fuori dal comune. La Turris ha dato lustro a questo campionato e dal girone di ritorno la piazza si è avvicinata ancora di più alla squadra, raccogliendo l’appello che io feci nella conferenza di fine anno. Tuttavia si può fare anche di più, perché so che le potenzialità di Torre sono elevate”.

LA 100ESIMA PRESENZA –Quello che mi preme è la vittoria del campionato. Potrei disputarla all’ultima giornata. L’unico rimpianto è che c’è il rischio di non festeggiare al Liguori…”.

QUEL TURRIS-ROSSANESE DEL SAN CIRO – La conferenza stampa del ds corallino si chiude con una curiosità: “Il San Ciro mi porta fortuna. Da calciatore quando militavo nella Turris ricordo che giocammo qui per l’indisponibilità del Liguori e realizzai una tripletta contro la Rossanese…”.