Turris, svolta sintetico: ottenuta l'omologazione fino al 2021!

19.01.2018 21:17 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Il Mattino (Raffaella Ascione)
Turris, svolta sintetico: ottenuta l'omologazione fino al 2021!

Una comunicazione accolta con estremo favore. Un provvedimento che costituisce per la società del presidente Colantonio un'iniezione di fiducia ed un incentivo a proseguire con caparbietà il percorso intrapreso. Il manto sintetico del Liguori è stato omologato - il precedente provvedimento era scaduto lo scorso mese di ottobre - fino al 1° ottobre 2021.

«In relazione alle prove tecniche effettuate a norma di regolamento in data 29/09/2017 presso il campo sportivo in erba artificiale "Amerigo Liguori", sito in viale Ungheria a Torre del Greco, si omologa il manto in erba artificiale costituente la superficie di giuoco... per l'attività agonistica della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico nelle misure consentite dal regolamento di categoria. La omologazione è valida fino alla data del 1 ottobre 2021». Questo il contenuto della comunicazione - a firma del presidente della Commissione Impianti Sportivi e del presidente della LND - inoltrata alla Turris.

«In tanti hanno sollevato chiacchiere e polveroni, io vado avanti con fatti e risultati. Per il bene della Turris, patrimonio dei tifosi e della città. Vuol dire che gli investimenti operati, gli interventi effettuati e l'attenzione dedicata ad ogni dettaglio da qualche mese a questa parte, stanno producendo i risultati sperati. Quando dico una cosa, io la mantengo», così il presidente corallino Antonio Colantonio.