Turris rimaneggiata: in attacco c'è Ramondo. Out anche Salvatore

25.10.2014 18:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris rimaneggiata: in attacco c'è Ramondo. Out anche Salvatore
© foto di mario fantaccione

Sarà una Turris molto rimaneggiata quella che scenderà in campo con il Quarto al Liguori. Sono 5 le assenze sicure: oltre agli stop forzati di Garello, Ferraro e Liguori (colpito da influenza), fuori per cautela anche Somma e Majella, in modo da non correre rischi in vista del big match con la Sessana del 2 novembre. A rischio forfait anche Salvatore che, seppur convocato, ha rimediato una contusione alla caviglia che potrebbe costargli l’esclusione dall’11 titolare. Pertanto le prime novità si annunciano in difesa, dove Gazzaneo dovrebbe tornare a destra, con l’inserimento di Pappadia sull’out sinistro. Al centro invece nessun problema per il duo De Carlo-Imparato.

In mediana confermato il tandem Manzo-Lordi dopo la convincente prova di domenica scorsa, mentre sulle fasce spazio per il classe ’97 Cigliano e per Schettino, che tornerà ad agire da ala per soccombere alle assenze di Garello e Somma. In avanti gli infortuni di Majella e Ferraro offrono una chance per Ramondo, che rientra tra i convocati più di due settimane. L’ex Nocerina affiancherà Grezio, completando il solito 4-4-2 di mister Santosuosso.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Gazzaneo, Imparato, De Carlo, Pappadia; Schettino, Manzo, Lordi, Cigliano; Ramondo, Grezio. All.: Santosuosso.