Turris, pronta un’altra scorpacciata di conferme: da Aliperta a Longo, passando per Celiento, Addessi e Guarracino…

16.06.2019 16:23 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Turris, pronta un’altra scorpacciata di conferme: da Aliperta a Longo, passando per Celiento, Addessi e Guarracino…

Mercato all’insegna della continuità per la Turris in vista della prossima stagione, in attesa di sapere se sarà ancora serie D o serie C. L’obiettivo di partenza del club corallino era quello di confermare gran parte della rosa dello scorso anno, soprattutto sul fronte senior, indipendentemente dalla categoria, riservandosi poi dei ritocchi una volta avuta la certezza del campionato da disputare. E a tal proposito la missione sembra vicina al completamento, dato che nella prossima settimana dovrebbe esserci un’altra “scorpacciata” di conferme, oltre a quelle già ufficializzate negli ultimi giorni.

Il prossimo rinnovo sarà quello di Aliperta, con annuncio che arriverà al massimo nella giornata di domani. Il regista ha già incontrato la società corallina, trovando l’intesa anche per la prossima stagione e rifiutando il corteggiamento della Casertana.

Molto più vicine del previsto anche le permanenze di Longo e Addessi. Per quanto concerne il bomber di Fratta, recenti contatti sono serviti per perfezionare un patto stretto già con largo anticipo a maggio, che dovrà essere delineato in un incontro previsto per metà settimana. Discorso simile per l’ex Fondi, che in settimana dovrebbe vedere la Turris per sugellare la riconferma. 

Definite anche le permanenze di Celiento e Guarracino, favorite dalla forte volontà di ambo le parti di proseguire insieme il cammino professionale. All’appello mancherebbe solo Vacca, per il quale si attende il rientro delle vacanze per fare il punto della situazione.

A conti fatti, gli unici in uscita tra le fila senior dovrebbero essere Cunzi e Lagnena: il primo poiché non rientra nei piani tecnici del club, il secondo poiché destinato ad accettare la proposta dell’Afragola in Eccellenza.