Turris, i probabili 11: Tarallo e Vallefuoco subito in campo. Solo un dubbio per Baratto...

06.02.2016 19:21 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, i probabili 11: Tarallo e Vallefuoco subito in campo. Solo un dubbio per Baratto...
© foto di bruno fontanarosa

Dopo aver sfatato il tabù trasferta in quel di San Severo, la Turris proverà a ripetersi nel suo fortino contro il Potenza, in un altro scontro di grande importanza per il cammino salvezza e, perché no, per provare a tenere aperti anche altri scenari più ambiziosi da qui alla fine della stagione. Tuttavia non sarà per nulla facile per i corallini, dato che mister Baratto dovrà far fronte di nuovo ad una grande emergenza. Alle assenze di Romano, Manzo, Gallo e Sperandeo, tutti squalificati, si è aggiunta anche quella di Mazzei, fermato da un infortunio. Il tecnico corallino, privo di molte pedine, si consola almeno con i rientri di Vallefuoco e Tarallo, che saranno subito catapultati in campo, seppur non al top della forma.

TRA ASSENZE E RIENTRI - Tra i pali confermato il '98 Abagnale. Nel quartetto arretrato il '96 Cerqua è il favorito per sostituire Gallo, mentre Manzi, Imparato e Somma dovrebbero completare il reparto. In mediana il giovane Vallefuoco è il candidato principale a prendere il posto di Manzo, affiancato da Lordi e Pappadia, il quale potrebbe essere riproposto nelle vesti di mezzala dopo la prova di domenica scorsa. In caso contrario il classe '92 agirebbe da terzino a sinistra, con Somma a centrocampo. In attacco ritorno importante di Tarallo nel tridente con Ferraro e Schettino.

LA VARIANTE - Nel caso in cui mister Baratto decidesse di non spararsi subito tutte le cartucce, potrebbe rinunciare inizialmente a Schettino, schierando Somma in attacco, arretrando Pappadia in difesa ed inserendo il recuperato Perrino a centrocampo. 

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Abagnale, Cerqua, Manzi, Imparato, Somma; Lordi, Vallefuoco, Pappadia; Ferraro, Tarallo, Schettino. All.: Baratto.