Turris, i probabili 11 anti Pomigliano: Franco in vantaggio su Aliperta. In avanti spazio al CeLoCu...

26.08.2018 06:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, i probabili 11 anti Pomigliano: Franco in vantaggio su Aliperta. In avanti spazio al CeLoCu...

Dopo tanto mercato e lavoro estivo, finalmente arriva il calcio giocato per la Turris, che quest'oggi si misurerà al Liguori con il Pomigliano, nella gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia. Tanta attesa nell'ambiente corallino per vedere all'opera una squadra costruita quasi ex novo, dopo la salvezza raggiunta in extremis nella scorsa stagione. In attesa del campionato, il diktat del presidente Colantonio è chiaro: bisogna cercare di andare più avanti possibile anche in Coppa Italia. Sulla strada dei corallini l'indimenticato ex Sergio La Cava, che dovrebbe schierare una formazione zeppa di under e con al massimo un paio di senior.

I PROBABILI 11 CORALLINI - Per la prima ufficiale mister Grimaldi schiererà la miglior formazione possibile, anche in ottica campionato. Tanti i ballottaggi annunciati alla vigilia e che saranno sciolti solo all'ultimo istante. Tra i pali ci sono concrete possibilità di vedere in campo il classe '00 Casolare, provato dall'inizio nell'ultima amichevole col Cassino. In difesa gli under Esempio e Marotta favoriti sugli esterni, con il duo Lagnena-Varchetta al centro. In cabina di regia Franco sembra in vantaggio su Aliperta, con Formisano e Vacca ai lati. In avanti dovrebbe agire il tridente costituito da Celiento, Longo e Cunzi. Gli unici indisponibili Pizza e Musella per infortunio.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Casolare '00, Esempio '99, Lagnena, Varchetta, Marotta '99; Vacca, Franco, Formisano '98; Celiento, Longo, Cunzi. All.: Grimaldi.