Turris a caccia di big: per la difesa si punta forte su Manzo…

30.05.2016 06:25 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Turris a caccia di big: per la difesa si punta forte su Manzo…

Turris a caccia di big. La società corallina non vuole perdere tempo e per questo già si sono avuti numerosi contatti in questa fase preliminare del calciomercato. L’idea di massima è di prendere almeno un nome importante per reparto. Ebbene, dopo la conferma di bomber Tarallo, il ds Vitaglione sta sondando il mercato dei big tra difensori e centrocampisti. Proprio per quanto riguarda il reparto arretrato già è stato individuato il profilo che potrebbe fare al caso di mister Baratto.

DRITTI SU MANZO – Il primo nome della lista dei difensori è Luigi Manzo. Difensore centrale classe ’85, l’ex Savoia  garantirebbe esperienza e solidità al reparto arretrato. Già l’estate scorsa il suo nome fu accostato alla Turris (lo voleva fortemente l’allora tecnico Pepe). Ma dopo il “terremoto” societario in casa corallina, saltò tutto e Manzo accettò l’offerta del Pomigliano.

LA TRATTATIVA – Ora il matrimonio tra il centrale, che ha disputato la seconda parte della stagione alla Vibonese, e la Turris può realmente concretizzarsi. Infatti si registrano già contatti e le parti sembrerebbero vicine, con l'ex Cavese che ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Torre. Non è da escludere che Vitaglione possa concludere a stretto giro la trattativa, raggiungendo un accordo con Manzo in attesa dell’apertura delle liste.