SERIE D - Rush iscrizioni: oltre la Nocerina, rischiano anche Campobasso, L'Aquila, Gela e Pomigliano

23.07.2018 11:55 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttonocerina
SERIE D - Rush iscrizioni: oltre la Nocerina, rischiano anche Campobasso, L'Aquila, Gela e Pomigliano

Nel panorama delle bocciature Covisod, la situazione della Nocerina sarebbe tra le meno preoccupanti in assoluto, a patto ovviamente di trovare le poche migliaia di euro che servono per l'iscrizione. La fideiussione c'è già (28mila euro garantiti dai vecchi soci, circa 3 mila integrati dalla colletta in corso). Una parte dei 19mila euro per l'iscrizione già ci sarebbe, grazie alla colletta. La documentazione del Comune per l'ok Stadio è dato certo. 

L'Aquila: si pagano ancora i disastri delle stagioni precedenti (sembra quasi che non cresca più l'erba dove passa qualcuno...), mancano le liberatorie dei giocatori che hanno fatto le vertenze e manca pure la fideiussione. 

Campobasso: oltre alle cifre standard, occorrono altri 47.500 euro per vertenze da pagare. 

Pomigliano: occorre la fideiussione, a carico del gruppo che rileverà il club da Pipola, e il documento del comune per lo Stadio. 

Gela: qualcosa da sistemare per le garanzie economiche e la documentazione per lo stadio. Altri casi di bocciature Covisod non sono stati resi pubblici dai club ma potrebbero nascondersi tra le pieghe di problemi e documentazioni varie.

C'è tempo fino alle ore 17,00 del 26 luglio per presentare il ricorso, regolarizzando quel che va regolarizzato. Il 30 la Covisod deciderà il dentro o fuori.