Santosuosso cambia la Turris: portiere under e tridente pesante…

13.12.2014 20:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Santosuosso cambia la Turris: portiere under e tridente pesante…
© foto di TuttoTurris.com

Turris di scena al “Piccirillo” di S.Maria nell’intento di recuperare i punti persi con il Portici domenica scorsa. Per l’occasione mister Santosuosso avrà l’intera rosa a disposizione eccetto Salvatore (squalificato per otto giornate) e Somma, alle prese con una distorsione alla caviglia. Ritorna dunque Grezio che sarà in campo dall’inizio.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Santosuosso dà il via alla  metamorfosi tattica. In attesa dell’arrivo del trequartista che segnerà il passaggio al 4-3-1-2, contro il Gladiator il tecnico corallino già metterà in soffitta il classico 4-4-2, passando ad un mediana e ad un attacco a tre. Reparto avanzato e centrocampo che saranno formati da tutti over. Da qui l’esordio dal primo minuto per il portiere baby, per far quadrare il conto degli under. Turris, quindi, in campo col 4-3-3.

Davanti D’Amico il quartetto difensivo è composto: gli under Apparenza e Gazzaneo sugli esterni, coppia centrale formata da Imparato e De Carlo. In mediana Manzo è supportato da Lordi e La Montagna. In avanti il tridente pesante con Majella e Ferraro in appoggio a Grezio.

Probabile formazione Turris (4-3-3): D’Amico, Apparenza, Imparato, De Carlo, Gazzaneo; Lordi, Manzo, La Montagna; Ferraro, Grezio, Majella.