RASSEGNA STAMPA - Gaglione interessato al titolo del Procida. La conferma di Muro

Tratto integralmente da www.metropolisweb.it
06.06.2017 13:00 di  Nello Giannantonio   vedi letture
Fonte: METROPOLIS QUOTIDIANO
RASSEGNA STAMPA - Gaglione interessato al titolo del Procida. La conferma di Muro

La deadline fissata da Giuseppe Giugliano per la cessione della Turris si avvicina sempre più ma in città già si lavora a un’alternativa. 

Gaglione, infatti, è molto interessato al titolo dell’Isola di Procida, che nell’ultima stagione ha partecipato al campionato di Eccellenza venendo eliminata ai play-off dal Savoia, che è una delle squadre in bilico dopo la rottura tra il presidente Muro e il direttore sportivo Crisano. Il re delle griffe, quindi, dopo un anno sabbatico dal calcio, se si esclude la brevissima esperienza nell’Agropoli di questa stagione, sarebbe pronto a rituffarsi nel calcio che conta per la Turris, unica squadra per cui tornerebbe di nuovo in questo mondo. 

Tra Gaglione e Muro ci sono stati già dei contatti, come confermato dal numero uno della compagine isolana, nell’ultima stagione allenata da Mandragora. “Da parte di Gaglione c’è interesse al titolo del Procida - commenta Muro - Ci conosciamo da tempo e nei giorni scorsi ci siamo visti per un caffè. Anche se posso dire che non c’è ancora nessun accordo, anche perchè nei prossimi giorni ci sarà una riunione con il resto dei soci per valutare il da farsi”.