QUI IGEA VIRTUS - Siciliani fanalino di coda. In panchina l'ex Savoia Carruezzo...

15.03.2019 06:32 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI IGEA VIRTUS - Siciliani fanalino di coda. In panchina l'ex Savoia Carruezzo...

Turris che torna al Liguori ed ospita il fanalino di coda Igea Virtus. Siciliani con mezzo piede in Eccellenza in una stagione sciagurata dal punto di vista societario e tecnico, con frequenti cambi di allenatori nel mezzo che di fatto hanno complicato la strada per la salvezza. Sono 19 punti in campionato, con 15 gol fatti 38 subiti. A poco è servito il mercato di riparazione che comunque ha portato in dote calciatori del calibro di Perkovic e Diamoutene, ex Lecce in serie A. Il livello della rosa non è quindi alto, ovviamente, ma non bisogna sottovalutare una squadra che oramai non ha nulla più da perdere.

IL MODULO E LA FORMAZIONE - Difficile capire come mister Eupremio Carruezzo disporrà i suoi in campo, essendo arrivato da una sola settimana. Fra i pali comunque è facile ipotizzare Cannizzaro, con la difesa di solito comandata da Diamoutene e da Allegra, ex Pomigliano, con quest'ultimo squalificato. Dovrebbe essere sostituto da Bruno. Mediana spesso affidata ad un altro ex Pomigliano, vale a dire Pisaniello, aiutato dal forte mancino Akrapovic. In avanti le speranze di far male sono affidate a Perkovic.

PROBABILE FORMAZIONE Igea Virtus: Cannizzaro, Dodaro, Calabrese, Bruno, Pisaniello, Akrapovic, Sylla, Moussa, Perkovic, Diamoutene, Mancuso. All. Carruezzo.