Querelle Liguori - Domani il Consiglio Comunale decisivo, presenti anche i tifosi. Mele: "Cerchiamo risposte, può essere l'ultima occasione"

15.10.2018 14:42 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Querelle Liguori - Domani il Consiglio Comunale decisivo, presenti anche i tifosi. Mele: "Cerchiamo risposte, può essere l'ultima occasione"

Continua a tenere banco in casa Turris la questione Liguori, soprattutto dopo gli ultimi ultimatum lanciati da Colantonio ("Senza stadio vado via"), che hanno acceso l'allarme nell'ambiente corallino. Come riportato da 'Il Mattino', la querelle dovrebbe essere discussa nel corso del Consiglio comunale di domani (ore 16.30), per il quale dovrebbe essere presente anche una rappresentanza di tifosi corallini.

Il caso continua ad essere spinoso e, a sostegno della causa Turris, è stata presentata un'interrogazione dal consigliere Luigi Mele, che certifica gli interventi sostenuti da Colantonio per la riqualificazione dell'impianto corallino e di fatto giustificherebbe quindi la soluzione dell'affidamento diretto dello stesso alla Turris.

La questione si risolve ora o mai più, come precisato da Mele al Mattino: "Nell'ultimo Consiglio ho chiesto a sindaco e forze di maggioranza quale fosse il loro orientamento a proposito del Liguori, ma ovviamente non ho avuto nessuna risposta... Domani chiederò quindi al presidente del Consiglio comunale di affrontare la questione. È l'ultima occasione, perché poi ci si avvierebbe al termine del 31 ottobre e dunque all'apertura delle buste relative alla gara per l'affido temporaneo del Liguori".