Orgoglio corallino: "Delusi da tutti gli ex dirigenti, ora si consegni il titolo al sindaco"

 di Nello Giannantonio  articolo letto 1129 volte
Orgoglio corallino: "Delusi da tutti gli ex dirigenti, ora si consegni il titolo al sindaco"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL PENSIERO DELL'ASSOCIAZIONE ORGOGLIO CORALLINO:

Continuiamo a leggere continue e fantomatiche trattative dell'attuale e "non dimissionario" presidente dell'A.P. Turris Giuseppe Giugliano, ed imprenditori interessati all'acquisizione della società corallina. E' inutile ripetere che siamo diventati la barzelletta d'Italia, mentre altre società rinascono e programmano la prossima annata, la nostra tifoseria e la storia gloriosa della nostra amata Turris, resta in bilico e ostaggio di una persona che, nonostante il fallimento totale sia in termini tecnici che economici, prova ancora a trarre profitto da questa situazione, magari sperando in una plusvalenza "in extremis".

Restiamo sconcertati dal silenzio degli ex dirigenti che, sia ben chiaro, se dovessimo sparire le colpe e le responsabilità sono da distribuire a chi aveva l'obbligo morale di controllare, e non l'ha fatto o non l'ha voluto fare.

Detto questo, restiamo del parere che l'unica soluzione immediata per trovare un acquirente serio alla nostra amata Turris, sia che l'attuale e "non dimissionario" presidente Giuseppe Giugliano consegna il titolo "indebitato" al sindaco, permettendo chiunque voglia fare calcio a Torre del Greco di trattare con il primo cittadino, evitando giochetti al rialzo e valutando la migliore soluzione per il bene della squadra della nostra città.

Noi tifosi, siamo disposti anche a partire anche da una categoria inferiore o da zero, l'importante che si riparta con una società composta da persone serie e con un progetto valido e duraturo.

Chiudiamo ricordando al primo cittadino, di mantenere la promessa riguardo i "lavori di adeguamento" dell'Amerigo Liguori, soprattutto dopo aver confermato gli avanzi di amministrazione che monterebbero a quattro milioni di euro, rendendo l'unica struttura che aggrega centinaia di torresi adeguata e sicura.

Tradizione & Passione

ORGOGLIO CORALLINO