MERCATO LIVE - Rinforzi per i due Messina. Quagliata al Bari. Rivoluzione Roccella e Rotonda. Tutti i movimenti del girone I!

02.01.2019 11:03 di  tuttoturris .com   vedi letture
MERCATO LIVE - Rinforzi per i due Messina. Quagliata al Bari. Rivoluzione Roccella e Rotonda. Tutti i movimenti del girone I!

Il Messina, completamente stravolto dal mercato operato dal ds Torma, prende l'attaccante italo tedesco Marzullo, dalla serie B tedesca. Arrivano anche il centrale difensivo Ferrante (Altamura), Amadio e Catalano (Roccella). Rabbeni, Sarcone e Porcaro vanno invece via. Il Città di Messina chiude il mercato invernale prendendo gli attaccanti Paolo Argomenti, classe 1998, e Andrea Santoro, 2000, già aggregati da due settimane al gruppo di mister Furnari. Il Bari prende il classe 2000 Quagliata, dal Latina, e svincola Mutti e Gioria direzione Gozzano per fine prestito.  A Troina lascia, a sorpresa, Piyuka capitano argentino.  Il Città di Messina svincola Amella e Feuillassier.  Il Locri prende Siano, ex Castrovillari, e Costabile dal Pomigliano ma perde Mazzone (Acireale), capitan Coluccio e Pirrone. La Cittanovese tessera Cianci e Trofo, ex Frattese, ma cede Cucinotti, Sapone e Fioretti. Quest’ultimo va al Castrovillari insieme a Caparro, Miocchi e il buon centrale Vona (dall’Igea Virtus). La Sancataldese tessera l'under Rizzo, il centrale Cossentino dal Messina, Sicurella dal Roccella e l’ex Gela Montalbano; va via Serenari (va a Troina), Aloia, Di Grazia, El Hadj, Maimone e Tosto. Da Roccella vanno via Gattabria, Malerba, Rondinelli, Voltasio e Vuletic. Stravolto anche l'Igea Virtus che si rinforza con Calabrese, Cannizzaro, Cascione, Coppola, Moussa e Pisaniello e lasciano partire Bruno, Cetragnoli, Le Piane e Lancia. Il Rotonda acquista il centrocampista Chiavazzo, De Stefano e Granata, ex Napoli. Molte le cessioni, su tutte quelle di Alassani, Demoleon, Trombino e Manset.