Majella: "Vi spiego il mio gol. Sul futuro…"

29.03.2015 17:32 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Majella: "Vi spiego il mio gol. Sul futuro…"
© foto di Salvatore Varo

Al termine del match del S.Ciro parla anche Majella, bomber corallino giunto a 21 reti: “E’ stata la classica partita dove chi segna prima vince. La Turris è scesa in campo con la giusta determinazione, ovviando anche alle pessime condizioni del terreno di gioco. Il gol? Ho approfittato di un’indecisione del difensore che si è fatto scavalcare dal pallone e a quel punto avevo due soluzioni: o cercare il rigore, visto che sentivo arrivare dietro di me un giocatore avversario, o tirare, anche se ero da posizione defilata. Ho optato per la seconda ed è andata bene”.

GOL A GRAPPOLI – Majella ormai si avvia senza dubbi verso la vittoria del titolo di capocannoniere: “Fortunatamente non è la prima volta… Però il tutto sarebbe relativo senza la vittoria del campionato. Fare gol e non vincere il campionato non serve a niente. Penso solo alla promozione”.

IL FUTURO – In conclusione il bomber corallino si esprime sulla possibilitá di restare anche l’anno prossimo in rossocorallo, senza sbilanciarsi troppo: “Se il fisico regge perché no? A parte questo, è pur sempre una scelta della società. Si vedrà…”.