Le pagelle di Vico-Turris: under sugli scudi. Super Ferraro!

16.10.2014 15:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tommaso avvoltoio - stabiachannel
Le pagelle di Vico-Turris: under sugli scudi. Super Ferraro!

D’AMICO 5,5: la responsabilità sul goal macchia l’ottima prova del giovane portiere corallino, attento tra i pali e sicuro nelle uscite. prospetto interessante.

GALLO 7: il migliore in campo della difesa, ottima la prestazione sia da terzino che da centrale, cerca sempre l’anticipo e non né sbaglia uno. Può essere una pedina fondamentale anche per il campionato.

PAPPADIA 6,5: prezioso in fase offensiva, una sicurezza in quella difensiva. Si trova alla perfezione con Carbonaro, sulla loro fascia il Real Vico soffre di più.

IMPARATO 6: la partita è tranquilla ma l’esperto centrale corallino la gioca come una finale, guida bene la difesa e non disdegna la fase di impostazione. Mister Santosuosso a fine primo tempo, a risultato acquisito, lo richiama per risparmiarlo per la partita di domenica (MANZO 6: mette minuti nelle gambe e si riprende il centrocampo corallino. Il torrese doc è pronto per la prossima gara).

SALVATORE 6,5: è il terzo nella gerarchia della difesa corallina ma quando viene chiamato in causa offre sempre ottime prestazioni (SANTORO 6: prova sufficiente e senza sbavature per l’under corallino).

SOMMA 6,5: trova il vantaggio nei minuti iniziali ed è sempre un pericolo per gli avversari. Prova spesso l’uno contro uno uscendone vincitore, altra grande prova (SCHIAVONE 6: tanta corsa e tanta buona volontà, quando è entrato si è messo a servizio della squadra).

CASCONE 6: schierato inizialmente vicino a La Montagna, ricopre bene il ruolo di interditore. In seguito al cambio di Imparato scala come terzino nella linea difensiva, riuscendo sempre a limitare le sortite avversarie.

LA MONTAGNA 6,5. prova più che sufficiente per il centrocampista. Unisce quantità e qualità, vero leader del centrocampo nella partita.

FERRARO 7,5: 35 anni e non sentirli, corre come fosse un under e si batte come un leone. Il goal su punizione è da cineteca. Si conferma bomber di coppa.

CARBONARO 6,5: la qualità è il suo punto di forza. Gioca e scambia tanti palloni con i compagni ed è dai suoi piedi che partono le azioni più interessanti. Può essere l’arma in più per questa stagione.

SCHETTINO 5,5: il tanto impegno non basta per strappare la sufficienza. Gioca più avanzato non riuscendo ad incidere più di tanto.

ALL. SANTOSUOSSO 7: la qualificazione è stata già ipotecata all'andata. Nonostante ciò la sua squadra non evidenzia alcun senso di appagamento, affrontando il match con il massimo dell'impegno e delle motivazioni. Altra risposta importante dagli under e da quelli meno utilizzati finora...