Le pagelle di Turris-Quarto: difesa distratta. Ok Lordi, l'attacco non incide

27.10.2014 18:37 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Le pagelle di Turris-Quarto: difesa distratta. Ok Lordi, l'attacco non incide
© foto di raffaella ascione

APUZZO 5.5: poco impegnato nel corso del match, ma anche lui ha la sua parte di responsabilità su quel cross lento che permette al Quarto di ristabilire la parità.

SALVATORE 6-: arriva più volte sul fondo, ma la mira sui cross è da rivedere.

GAZZANEO 5.5: nel complesso la sua gara è sufficiente. Pesa però la distrazione nel finale, quando si fa beffare con troppa facilità alle spalle da Ciocia in occasione del pari. Anche se i compagni di reparto non lo aiutano…

IMPARATO e DE CARLO 6-: per gran parte del match controllano senza problemi. Anche loro troppo molli nell’episodio che propizia il pari.

LORDI 6.5: fa un buon filtro in mezzo al campo e con una conclusione caparbia riesce a sbloccare un match complicato. Nella ripresa esaurisce le energie, complice una condizione non ancora al top (dal 35'st LA MONTAGNA s.v.).

MANZO 5.5: inizia smistando palloni come al solito, ma cala vistosamente alla distanza.

CIGLIANO 6: la squadra non riesce a cambiare ritmo e allora prova con personalità qualche sortita personale, dando un pizzico di vivacità.

SCHETTINO 5.5: potrebbe sfruttare meglio le sue doti per creare superiorità sugli esterni, ma finisce per essere troppo lezioso e poco efficace (18'st CARBONARO 6: sforna qualche buon cross dalla sinistra).

RAMONDO 5: si ritrova a sorpresa in campo dopo un mese di assenza e dopo le recenti voci di mercato, che lo volevano altrove. Le scorie si fanno sentire e fatica a farsi vedere.

GREZIO 5.5: solito movimento per aprire gli spazi, ma nella ripresa fallisce due buone occasioni per raddoppiare. 

ALL. SANTOSUOSSO 5.5: la squadra scende in campo un po’ scarica e demotivata, probabilmente distratta già dal big match con la Sessana. Le assenze pesano, ma obiettivamente con un pizzico di cattiveria e attenzione in più avrebbe potuto comunque conquistare l’intera posta in palio.