Le pagelle di Gragnano-Turris: conferma Apparenza. Debutto ok per Iuliano, bomber in affanno...

18.12.2014 16:33 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Le pagelle di Gragnano-Turris: conferma Apparenza. Debutto ok per Iuliano, bomber in affanno...
© foto di gragnanocalcio.it

APUZZO 6.5: un paio di interventi importanti per tenere aperti i giochi qualificazione.

LIGUORI 6: prestazione sufficiente sia in fase di spinta che di ripiego (dal 31'st FERRARO 6: si rende utile con qualche cross interessante nel finale).

GALLO 6.5: affronta senza paura i quotati Chierchia e Carotenuto, confermando la personalità mostrata nelle uscite precedenti, nonostante la giovane età.

DE CARLO 6.5: nonostante sia ancora limitato dall'influenza, scende in campo e guida la difesa con la solita esperienza.

GAZZANEO 6+: il Gragnano è perforabile sulle fasce e la Turris crea la superiorità anche grazie alle sue avanzate.

APPARENZA 6.5: conferma le buone indicazioni di domenica. Attacca bene gli spazi continuamente, proponendosi con continuità sulla sua corsia (dal 42'st CIGLIANO s.v.).

MANZO 6: fa girare palla e si rende pericoloso su punizione.

LA MONTAGNA 6: garantisce equilibrio e si fa notare anche per qualche conclusione pericolosa.

SCHETTINO 5.5: avrebbe lo spazio per far male, ma si perde in qualche dribbling di troppo (dal 13'st IULIANO 6: con il suo ingresso la manovra corallina acquisisce più ordine e geometrie. Dai suoi guizzi dimostra che potrà essere molto utile alla causa corallina per la seconda parte di stagione).

GREZIO 4.5: spreca malamente tre limpide occasioni da gol. Molto nervoso e poco lucido. Deve ritrovare la condizione e in fretta...

MAJELLA 5: momento no anche per l'ex Aversa, che tocca pochi palloni. Un solo spunto degno di nota nell'arco dei 90 minuti.

ALL. SANTOSUOSSO 6: schiera la miglior formazione possibile e le prova tutte per passare il turno. La squadra, nonostante le fatiche degli ultimi tempi, risponde con una grande prestazione su un campo difficile. Tradito dai suoi attaccanti, che sprecano quanto di buono prodotto nel corso del match.