L’AVVERSARIO - L’Ercolano dell’ex Salvati. Granata imbattuti al Solaro e seconda miglior difesa...

28.11.2014 09:07 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - L’Ercolano dell’ex Salvati. Granata imbattuti al Solaro e seconda miglior difesa...

L’Ercolano di mister Ulivi è a quota 26 punti, a braccetto con la Turris. La squadra granata ha un’ossatura molto collaudata, dal momento che gioca con il blocco che ha stracciato lo scorso campionato di Promozione, blocco a cui si sono aggiunti calciatori dalla grande esperienza. Al “Solaro” l’Ercolano è imbattuto ed ha un ruolino di marcia di tutto rispetto: vittorie con Volla, Gladiator, Sibilla e Casagiove; l’unico pareggio risale alla prima giornata contro il Forio. Le statistiche generali confermano la bontà della squadra vesuviana: quarto migliore attacco (20 gol all’attivo) e seconda miglior difesa (6 gol al passivo).

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Ulivi dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta l’esperto Capece (ex Volla). Sulle corsie laterali l’under Cefariello e l’ex Turris De Fenza. La coppia centrale è composta da Cipoletta (’96) e Salvati (altro ex Turris). In mediana Orefice (ex Viribus), ai suoi lati Falanga (ex Mazara) e il forte Pianese (ex Ischia). In avanti un trio di tutto rispetto. Bomber Liccardi (ex Giugliano) è supportato dall’estroso Caso Naturale e il baby Incarnato.

Probabile formazione Ercolano (4-3-3): Capece, Cefariello, Cipoletta, Salvati, De Fenza; Pianese, Orefice, Falanga; Caso Naturale, Liccardi, Incarnato. All: Ulivi.