L’AVVERSARIO DI COPPA – Alla scoperta della Nocerina. Maiuri verso il 4-3-3, Girardi rileva Nohman?

27.09.2016 16:01 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO DI COPPA – Alla scoperta della Nocerina. Maiuri verso il 4-3-3, Girardi rileva Nohman?

Ritorna il derby con la Nocerina. Per la gara di Coppa mister Maiuri potrebbe cambiare più di una pedina dopo la vittoria di domenica scorsa contro il San Severo. I molossi sono a quota 6 punti in campionato, mentre nella manifestazione tricolore hanno battuto Agropoli e Sarnese.

LA ROSA – Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3. In porta il ’97 scuola Genoa Sommariva. I due centrali sono Cacace (ex Brindisi) e Pomante (ex Viterbese). Nel ruolo di terzini Papini (’96) e Santamaria (’97). La regia della squadra è affidata all’ex Neapolis e Sambenedettese Barone (soprannominato il “Pirlo della D”). Ai suoi lati Vitolo (‘98) e uno tra Coppola (ex Pro Patria) e Di Pietro (ex Chieti). In avanti l’ex Matera Girardi dovrebbe far rifiatare Nohman (ex Fondi). Sulle fasce Siclari (ex Taranto) e l’ultimo arrivato Fella (ex Brindisi). Panchina per Aracri, scalpita Milani. Out per infortunio Alvino.

Probabile formazione Nocerina (4-3-3): Sommariva (’97), Papini (’96), Cacace, Pomante, Santamaria (’97); Vitolo (‘98), Barone, Di Pietro; Fella, Girardi (Nohman), Siclari. All. Maiuri.