La Turris non vuole fermarsi. Ballottaggio a distanza tra Salvatore e Schettino...

26.11.2016 18:50 di  Salvatore Pellino   vedi letture
La Turris non vuole fermarsi. Ballottaggio a distanza tra Salvatore e Schettino...
© foto di Pasquale D'Orsi

Turris a San Cataldo per continuare la striscia positiva di risultati.Nell’ostica trasferta siciliana, mister Baratto avrà una rosa con poche alternative. Oltre all’epurato Palumbo mancheranno Morella e Sperandeo (ufficialmente non infortunati da come si evince dal comunicato dei convocati). A questi si aggiunge Tarallo, non ancora al top della forma.

DUE IPOTESI – Il tecnico corallino avrebbe a disposizione due ipotesi di formazione. In sostanza si va verso un ballottaggio a ‘distanza’ tra Salvatore e Schettino. Nel primo caso difesa esperta e un under in più a centrocampo (in vantaggio Petrone su Perfetto). Oppure, Perinelli confermato nel ruolo di esterno basso a sinistra con Schettino dal primo minuto.

LA FORMAZIONE -  Nel 4-4-2, davanti Abagnale il duo De Gol e Di Girolamo. Sulla destra Barbiero. Sulla sinistra uno tra Perinelli e Salvatore. In mediana Danucci e De Rosa, mentre sull’esterno sinistro Somma. Completa il reparto uno tra Petrone e Schettino. In avanti Picci-Evacuo.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Barbiero, De Gol, Di Girolamo, Perinelli (Salvatore); Schettino (Petrone), Danucci, De Rosa, Somma; Picci, Evacuo