Intrigo Yeboah - Il procuratore lo spinge al Taranto: "A Torre sta bene, ma...". Spunta anche la Cavese...

25.11.2015 06:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote (alessio petralla)
Intrigo Yeboah - Il procuratore lo spinge al Taranto: "A Torre sta bene, ma...". Spunta anche la Cavese...
© foto di Salvatore Varo

Preparato e con molti giovani di valore sotto la sua procura, il manager di Castellamare di Stabia, Antonio Amodio (procuratore di David Yeboah), che a Blunote, prova ad immergersi in questo campionato di serie D girone H: "Ho visto tante partite: la classifica non è per niente bugiarda. Non ho visto all'opera la Virtus di cui, però, tutti dicono un gran bene. Onestamente, mi aspettavo qualche punto in più dal Taranto. Questi campionati si decidono grazie al mercato invernale. Il cammino è lungo ed il vero campionato inizierà a gennaio: sarà tutto più emozionante. Non vedo una vera e propria, ammazza-campionato: le grandi sono tutte allo stesso livello".

CASO YEBOAH - "In questi ultimi giorni si sentono molte dicerie su David: confermo il grande interesse del Taranto, come anche quello di altre formazioni (Virtus Francavilla e Cavese più qualche squadra del nord). Il ragazzo a Torre del Greco sta benissimo, ma quando ci sono richieste da piazze importanti come Taranto, si fa sempre un pensierino. Sarebbe una grande soddisfazione anche per me vederlo in riva allo Ionio. Quello che ha mostrato fino ad ora è niente rispetto alle sue reali potenzialità. In rossoblù con Campilongo potrebbe imparare tanto".

MERCATO - "Per sentito dire, so che un po' tutte le società si stanno già muovendo. Mi aspetto una caccia all'under, visto che in questi tipi di campionati i giovani fanno la differenza. Ricordo, che mio padre, quando era direttore del Sorrento, otteneva grandi risultati proprio con gli under".