I probabili 11 - Baratto verso il ritorno al 4-4-2. Ballottaggio sull'out destro...

23.04.2016 19:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
I probabili 11 - Baratto verso il ritorno al 4-4-2. Ballottaggio sull'out destro...
© foto di salvatore varo

Altro scontro diretto per la Turris, dopo quello vinto col Bisceglie domenica scorsa. Questa volta i corallini saranno impegnati al "Miramare" di Manfredonia, bisognosi ancora di qualche altro punticino per ottenere il pass salvezza. Una vittoria, in caso di concomitante sconfitta dell'Isola Liri e delle frenate di Aprilia e Picerno, permetterebbe agli uomini di Baratto di raggiungere il traguardo matematicamente, ma è comunque importantissimo fare risultato per non ridursi a racimolare punti alle ultime due giornate, dove il calendario si fa decisamente proibitivo per la sfida del Liguori con la Virtus Francavilla e la trasferta finale di Picerno.

RITORNO AL PASSATO - Per l'occasione si prevede un ritorno al 4-4-2 per mister Baratto, che potrà contare sull'intera rosa a disposizione. Tra i pali il '98 Abagnale, mentre il quartetto difensivo sarà lo stesso delle ultime uscite, composto da Gallo, Imparato, Manzi e Romano. A centrocampo confermati Somma, Manzo e Lordi, mentre l'unica incognita riguarda la fascia destra. A tal proposito, se Baratto dovesse optare per un atteggiamento più prudente all'inizio, il favorito sarebbe Salvatore. Altrimenti spazio ad uno tra Schettino e Falco, con il primo in vantaggio. Nessun dubbio in attacco, con la coppia Sperandeo-Tarallo.  

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Abagnale ('98), Gallo ('97), Manzi, Imparato, Romano ('95); Salvatore, Manzo, Lordi, Somma ('96); Sperandeo, Tarallo. All.: Baratto.