Grimaldi carica la Turris: "Lavoro impeccabile della squadra, ci sarà spazio per tutti. Sulla mediana senior..."

29.09.2018 14:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Grimaldi carica la Turris: "Lavoro impeccabile della squadra, ci sarà spazio per tutti. Sulla mediana senior..."
© foto di Pasquale D'Orsi

Mister Grimaldi commenta la vigilia corallina, prima del match con la Sancataldese: "Siamo reduci da una settimana più tranquilla rispetto a quella post Roccella, ma non poteva essere altrimenti. La vittoria di domenica scorsa è stata importantissima per il morale, poiché pervenuta contro un avversario importante, più forte dello stesso Roccella. Continuo a sostenere che anche in questo girone nessuna gara sarà facile. Ogni squadra possiede almeno 3 o 4 individualità importanti, inclusa la Sancataldese, che a Bari ha comunque disputato una buona prestazione. L'imperativo categorico è quindi scendere in campo rispettando tutti, senza presunzione".

Sulla possibile formazione: "La riconferma del centrocampo senior? Può essere un'idea percorribile, anche perché tale soluzione non mi è dispiaciuta contro il Troina. Tuttavia abbiamo qualcuno in dubbio, pertanto mi riserverò ancora un po' di tempo prima della scelta definitiva. Ad ogni modo devo dire che tutti meriterebbero di giocare, perché la squadra si sta allenando in modo impeccabile ogni giorno, applicandosi con serietà e pensando solo al campo, tappandosi le orecchie. Ci sarà spazio per tutti, anche perchè con la Coppa che incombe ci attenderà un bel tour de force".

Probabile Formazione TURRIS (4-3-3): D'Inverno '99, Esempio '99, Di Nunzio, Varchetta, Auriemma '98; Vacca, Aliperta, Leone (Franco); Cunzi (Celiento), Longo, Messina '00. All.: Grimaldi.