Gli 11 anti Roccella: ballottaggio in difesa. Addessi torna dall’inizio…

05.01.2019 17:04 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Roccella: ballottaggio in difesa. Addessi torna dall’inizio…
© foto di Pasquale D'Orsi

Per riprendere da dove ci si era fermati. La Turris inizia il proprio girone di ritorno al Liguori, dove fin qui ha vinto tutte le gare della stagione attuale. Corallini chiamati ancora a vincere per blindare sempre più la seconda posizione e magari approfittare di qualche passo falso della capolista Bari. Sulla strada degli uomini di Fabiano il Roccella, che all’andata determinò un esordio molto amaro per i biancorossi, con una sconfitta pesante. Per l’occasione da registrare un ballottaggio in difesa tra il rientrante Di Nunzio (tornato a tutti gli effetti in gruppo dopo l’operazione al menisco) e l’ex Gravina Riccio. A completare il reparto i soliti D’Inverno, Esempio, Varchetta e Auriemma. Centrocampo intoccabile con Fabiano, Aliperta e Vacca.

In avanti Addessi rientrerà dal primo minuto al fianco di Longo e Celiento. Cunzi risulta tra i convocati ma fino all’ultimo il suo impiego è stato in dubbio a causa di un’elongazione al polpaccio rimediata in settimana.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Riccio (Di Nunzio), Varchetta, Auriemma; Fabiano, Aliperta, Vacca; Addessi, Longo, Celiento. All.: Fabiano.