Gli 11 anti Gragnano: ballottaggio Tarallo-Varriale, Danti a gara in corso. Cavaliere prende quota, Gallozzi ancora out...

07.01.2017 20:30 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Gli 11 anti Gragnano: ballottaggio Tarallo-Varriale, Danti a gara in corso. Cavaliere prende quota, Gallozzi ancora out...
© foto di turriscalcio (salvatore varo)

Con ogni probabilità sarà ancora 4-4-2. Per la prima di ritorno, contro il Gragnano, la soluzione con la mediana e l’attacco a tre dovrebbe essere nuovamente rinviata. Intanto mancherà Somma per squalifica: il jolly corallino potrebbe essere sostituito da Gazzaneo. Aumentano le quotazioni di Cavaliere: il mediano ex Aversa e Francavilla è dunque a disposizione per il derby con i gialloblù e potrebbe anche partire da titolare. Assenti pure Schettino e Gallozzi, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi acciacchi.

CHI IN CABINA DI REGIA? –  Come detto, Baratto si dovrebbe riaffidare al 4-4-2 col dubbio su chi affiancherà De Rosa in mezzo al campo. Maraucci e Di Girolamo al centro della difesa a protezione di Abagnale. Sulle corsie esterne Gazzaneo e Perinelli. In cabina di regia dovrebbe essere lanciato Omar, affiancato da De Rosa. Difficile ma non impossibile, tuttavia, pensare che Baratto possa gettare subito nella mischia l'ultimo arrivato Cavaliere in posizione di regista, sempre under ma sicuramente con più esperienza dello stesso Omar. Se dovesse spuntarla il '96 Cavaliere, allora per una questione di under il '97 Gallo si posizionerebbe basso a destra, con Gazzaneo ('96) in panchina.

ATTACCO E FASCE - Sulle fasce due over, ma probabilmente Danti partirà nuovamente dalla panchina. Spazio dunque a Tedesco sul versante mancino, sull’out opposto Morella utile per gli equilibri in mezzo al campo. In avanti ballottaggio Tarallo-Varriale, col primo in leggero vantaggio. In appoggio Improta, che agirà alle spalle della prima punta.

Probabile formazione Turris (4-4-2): Abagnale, Gallo (Gazzaneo), Maraucci, Di Girolamo, Perinelli; Morella, Cavaliere (Omar), De Rosa, Tedesco; Improta, Tarallo (Varriale).