Giugliano: "Società più forte, in D ce la giocheremo con tutti. Su nome, tecnico, abbonamenti e ritiro..."

25.05.2015 07:09 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Giugliano: "Società più forte, in D ce la giocheremo con tutti. Su nome, tecnico, abbonamenti e ritiro..."
© foto di salvatore varo

Prosegue la ricostruzione della Turris per quanto concerne l'aspetto burocratico. La società corallina si presenterà ai nastri di partenza della serie D con una nuova veste, che anche in ambito federale le permetterà di essere riconosciuta a pieno diritto come la prima realtà calcistica di Torre del Greco.

NOME E SEDE - E' stato completato l'iter per lo spostamento della sede nella città del corallo e per la modifica della denominazione. Il tutto permesso dalla fusione con la Pietro Abbate. Tutto fatto, insomma, non resta che consegnare i moduli alla LND per la definitiva registrazione, della quale se ne occuperà il ds Vitaglione nei prossimi giorni. Sarà cancellato il nome Miano, tornerà anche sulle carte lo storico Turris, preceduto dall'aggettivazione A.P., come confermato dal presidente Giugliano: "Ripartiremo dalle origini, dalla storica denominazione e dal prefisso che si richiama alla Polisportiva Turris (primo nome dato al club dopo la fondazione del 10 settembre 1944). Costruiremo il futuro senza perdere di vista il blasone e la tradizione di questi colori...".  

IL PIANO - Il presidente corallino è già proiettato alla prossima stagione. La sua Turris non si accontenterà soltanto di mantenere la categoria: "Non ci poniamo limiti. Ce la giocheremo con tutti senza fissare un obiettivo preciso. Costruiremo una squadra capace di lottare contro chiunque e che farà sempre bella figura. La nostra società sarà ancora più forte, potendo contare sul gruppo di soci e sponsor dello scorso anno, rinvigorito anche da due nuovi ingressi".

IL TECNICO - In standby invece il toto-allenatore: "Si tratta di una scelta che faremo più avanti -rivela Giugliano-. C'è ancora tanto tempo a disposizione per riflettere bene ed adottare la soluzione migliore".

ABBONAMENTI E RITIRO - Lo stesso Giugliano fornisce qualche anticipazione sulla prossima campagna abbonamenti: "Dal 15 al 30 luglio apriremo una finestra per gli abbonati dello scorso anno, che potranno sottoscrivere le nuove tessere allo stesso prezzo di quelle precedenti. Per quanto concerne il ritiro invece, faremo in modo che la squadra sostenga un primo raduno al Liguori, per poi continuare la preparazione in un'altra località. Sarà comunque nelle vicinanze, in modo da permettere ai tifosi di continuare a seguirla".