EX CORALLINI - Tarallo al Giugliano

24.08.2017 15:37 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
EX CORALLINI - Tarallo al Giugliano

E’ un colpaccio assoluto quello messo a segno dal presidentissimo Salvatore Sestile. Arriva la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti di spessore. Ecco la tanto attesa promessa fatta ai tifosi. Il Giugliano 1928 si è assicurato per la stagione sportiva 2017-2018 le prestazioni dell’attaccante Michele Tarallo classe ’80  nelle ultime stagioni tra le fila della Turris. Per lui in carriera oltre 200 le reti tra Lega Pro e D. 190 cm, ariete d’area di rigore, specialista nei colpi di testa non disdegna bei gol anche di piede. Arriva con motivazioni a mille.

Amore a prima vista col presidente Sestile: ”Arriva a Giugliano un grandissimo calciatore. Lui uomo di gran calcio, ha partecipato a campionati che contano. Gli ho illustrato il nostro progetto che mira ad una crescita sociale di un’intera comunità. Puntiamo ad affacciarci nel professionismo. Empatia immediata tra di noi, parliamo di una  persona eccezionale.“

“Vengo a Giugliano con grande entusiasmo e con le motivazioni che trasmette il presidente. Faremo bene e grandi cose assieme” ecco le prime dichiarazioni in gialloblù del neo attaccante del Giugliano Calcio.