Corsa al ripescaggio - Aggiudicati i lavori per il sintetico, vicino il bando per illuminazione e videosorveglianza...

20.05.2019 15:04 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Corsa al ripescaggio - Aggiudicati i lavori per il sintetico, vicino il bando per illuminazione e videosorveglianza...

Dopo la vittoria dei play-off, ora è corsa contro il tempo per adeguare l’Amerigo Liguori, condizione indispensabile per chiedere il ripescaggio in Lega Pro. Questa mattina è stato compiuto un importante passo in avanti in tal senso, con l’aggiudicazione dei lavori per il rifacimento del manto erboso sintetico. Prossimamente sarà ufficializzata la ditta vincitrice del bando, ma già domani il suo legale rappresentante firmerà il contratto per la consegna del cantiere e l’inizio dei lavori, previsto per lunedì prossimo.

Importanti novità anche sul fronte illuminazione e videosorveglianza: domani mattina verrà consegnato il progetto esecutivo e nel Consiglio Comunale di giovedì verrà approvato in bilancio per permettere la realizzazione e pubblicazione del relativo bando, con la stessa procedura veloce già adottata per il sintetico.

Insomma, rimangono ancora tante le cose da fare e da sistemare per poter rispondere a tutti i requisiti strutturali in chiave ripescaggio, soprattutto la spinosa questione Tribuna, ma i passaggi già compiuti mantengono vivo il sogno dei tifosi. Un sogno che si chiama serie C!