Comunicato degli ultras: "Habemus perso la pazienza!"

14.12.2016 07:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Comunicato degli ultras: "Habemus perso la pazienza!"

Riceviamo e pubblichiamo comunicato del tifo organizzato...

Dicembre… doveva essere il mese del rilancio, del recupero punti ed invece ne stiamo perdendo ancora altri nei confronti di chi sta in testa. Invitati a sostenere il progetto della società, la scorsa estate, in tanti hanno sottoscritto l’abbonamento e numerosi sono stati gli sponsor cittadini. Numeri alla mano i risultati ottenuti sono stati impressionanti.

Domenica scorsa, dopo la sconfitta interna con l’Aversa , il popolo corallino ha dimostrato ancora una volta il suo IMMENSO AMORE per questi colori raggiungendo in oltre 300 unità Pomigliano. Si è giocato praticamente in casa ma a nulla è servito il nostro incitamento per tutti i novanta minuti. Proprio come in casa contro Roccella, Gladiator e Aversa abbiamo perso e siamo andati via umiliati!

Nel mercato di riparazione ci si aspettava l’adeguamento di una rosa quasi competitiva. Ma al momento qualche pezzo grosso andato via sembra che non sia stato sostituito alla pari! Anzi ci ritroviamo a veder in campo giocatori che ci hanno portato alla salvezza la scorsa stagione! A questo punto uscissero allo scoperto dirigenti e direttore sportivo.

Siamo stufi di leggere sui social le solite cretinate! Ci faccia sentire la sua opinione chi sulla carta dovrebbe essere colui che costruisce la squadra! Noi per il momento ci fermiamo qua! Dirigenti e giocatori non meritano il nostro sostegno! Domenica saremo al Liguori, la nostra casa, ma in silenzio e non sosterremo chi infanga il nostro nome. La nostra non è una resa ma di fronte a tutto ciò non possiamo restare indifferenti!

LA TURRIS SIAMO NOI !!!

Aggregazione Ultras Torre del Greco Cattive Compagnie