Colantonio: "Turris, grande gioco e carattere. Bari e Avellino non mi preoccupano, mi stuzzica giocarmela con ADL..."

26.08.2018 21:17 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "Turris, grande gioco e carattere. Bari e Avellino non mi preoccupano, mi stuzzica giocarmela con ADL..."

Colantonio commenta con grande soddisfazione il poker della Turris sul Pomigliano: "Avevo già buone sensazioni in ritiro, ma è chiaro che c'era un po' di ansia per vedere se fossero poi confermate in gara ufficiale. Ed invece devo dire che la Turris mi è piaciuta tanto. La squadra ha dimostrato di avere gioco e carattere. Chiaramente questo risultato non ci deve far esaltare. Dobbiamo continuare a lavorare sodo perché non abbiamo fatto ancora niente e perché vogliamo ambire a risultati importanti. Non esiste per me una differenza tra coppa e campionato: sono tutte gare importanti e come tali devono essere onorate. Noi puntiamo a tutte le competizioni, perché ci piace vincere sempre e comunque".

Sulla risposta del pubblico: "Sono i tifosi che mi stanno facendo innamorare di questa Turris. Il restyling del murale è solo l'ultima dimostrazione della grande passione che hanno per questi colori. Li ringrazio perché mantengono alta la mia voglia di fare calcio a Torre del Greco".  

Sui gironi: "I gironi non ci preoccupano. Noi vogliamo far divertire la nostra gente e qualsiasi sarà il raggruppamento, ci faremo trovare pronti".

Sul ritardo del campionato che ha un po' penalizzato le squadre come la Turris, partite con largo anticipo: "Si chiama calcio. Ecco perché prima del dovuto non vanno sbandierati gli obiettivi. Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Noi siamo partiti per fare bella figura. Giocarmela con De Laurentiis mi stuzzica tantissimo. Così se vinco, posso andarne fiero. Di certo è un grande presidente e allestirà un grande Bari. Che sia Bari o Avellino, noi non cambieremo, faremo un calcio da Turris".

Capitolo stadio: "Il comune mi ha dato tutte le rassicurazioni. Io ho fatto la mia parte e domani consegneremo tutti gli esami richiesti per ottenere l'ex articolo 68".

Su eventuali nuovi acquisiti: "Lo ribadisco. Occhi sempre aperti sul mercato. Se arriva qualche opportunità, in qualsiasi zona del campo, non mi tirerò indietro. Perché finché avrò voglia, farò di tutto per far divertire il meraviglioso pubblico corallino".