Colantonio: "Questa Turris diverte, ma non pensiamo al Bari. Grande segnale dal pubblico...". Mano tesa al Comune...

18.11.2018 17:21 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "Questa Turris diverte, ma non pensiamo al Bari. Grande segnale dal pubblico...". Mano tesa al Comune...
© foto di Pasquale D'Orsi

Presidente Colantonio estremamente soddisfatto per un’altra vittoria della sua Turris. Un piacere che nemmeno la vittoria del Bari allo scadere è riuscito a smorzare: Non dobbiamo pensare al Bari, ma solo a noi stessi. Dobbiamo continuare a vincere e a far divertire la nostra tifoseria. Poi, se il Bari manterrà questo ritmo, significa che avrà meritato di vincere il campionato. Diversamente, se farà qualche passo falso e noi continueremo ad avere questo trend, allora cominceranno a vedere i risultati della Turris più spesso…”.     

Una giornata da incorniciare sotto tutti i punti di vista, sia per lo spettacolo in campo, sia per le numerose presenze sugli spalti: “La gente oggi ha dato un grande segnale di sportività e si è divertita. – ammette Colantonio - Non dobbiamo dare nemmeno il minimo assist per far pensare agli altri che la nostra è una tifoseria violenta, perché non corrisponde assolutamente al vero. Ho chiesto un incontro al Prefetto per instaurare un dialogo, ma se il nostro pubblico continua a comportarsi in maniera encomiabile come quasi sempre succede, non dobbiamo temere nulla”.

Sulle perle di bomber Longo e quel -2 in classifica: Longo ce lo godiamo. Si diverte quando estrae questi colpi e fa divertire anche noi che lo ammiriamo. La penalizzazione mi fa male, perché non è assolutamente imputabile a questa società, come tutti ormai sanno. Con quei 2 punti oggi saremmo a -4 dalla vetta…”.

Infine Colantonio lancia un messaggio distensivo anche alle istituzioni, chiamate a risolvere la grave emergenza rifiuti che negli ultimi tempi sta affliggendo Torre Del Greco: “Mi dispiace tantissimo vedere la nostra città alla ribalta nazionale per questa brutta situazione. Ma credo che l’Amministrazione Comunale troverà le contromisure e ne uscirà vincente, come la Turris quest’oggi...”.