CITTANOVESE - Mister Zito: "Siamo sulla strada giusta. La Turris? Campionato difficile, ma le soddisfazioni arriveranno..."

31.10.2018 11:02 di tuttoturris .com  articolo letto 827 volte
CITTANOVESE - Mister Zito: "Siamo sulla strada giusta. La Turris? Campionato difficile, ma le soddisfazioni arriveranno..."

Intervistato da Calabriagol dopo il match vittorioso contro l'Acireale in casa, mister Zito analizza prima la gara contro i siciliani  “Siamo partiti con grande intensità e con il giusto approccio. Nel primo tempo siamo stati perfetti e il doppio vantaggio poteva andarci anche stretto. Nella ripresa la loro reazione ci ha messi in difficoltà. Ci siamo abbassati troppo, anche a causa dell’uscita di Crucitti. Lo scatto d’orgoglio finale ci ha premiati consegnandoci tre punti meritati. Un plauso va ai ragazzi per quanto fatto vedere contro un Acireale che ha valori e calciatori da playoff“.

Finalmente alle prestazioni stanno seguendo i gol. 

“Il calcio è fatto di centimetri e nelle trascorse giornate era mancata la giusta lucidità negli ultimi metri. Stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. I risultati dicono che la strada intrapresa è quella giusta“.

Prossimo impegno in casa della Turris.

“Questo è un campionato difficile e lo è per tutti. Noi dobbiamo guardare al futuro con serenità e con la voglia di crescere sempre. Non dobbiamo mai dare nulla per scontato e pensare solo al lavoro. Le soddisfazioni arriveranno“.