Calce torna a parlare: "Al Lamberti da semplice spettatore, ma ho tifato Turris. La mia posizione? La chiarirò dopo confronto con Colantonio..."

17.01.2018 06:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Calce torna a parlare: "Al Lamberti da semplice spettatore, ma ho tifato Turris. La mia posizione? La chiarirò dopo confronto con Colantonio..."
© foto di salvatore varo

Dopo l’apparizione al Simonetta Lamberti, torna a parlare il dg Vincenzo Calce, anche in ottica Turris: Domenica sono andato allo stadio da semplice spettatore, per assistere ad una classica partita di cartello, un derby tra i più belli in Campania, che probabilmente non mi sarei perso nemmeno se si fosse giocato a Torre del Greco. Posso dire senza problemi che ho assistito al match da tifoso della Turris e non poteva essere diversamente, visto che il mio recente passato mi lega a questi colori. E devo dire che ho visto una splendida Turris, ma ero convintissimo che facesse bene con il ritorno in panca di mister Carannante”. Il dg di Pagani aggiunge: “Sono andato allo stadio semplicemente per guardare il match, come tanti altri addetti ai lavori. La mia posizione con la Turris? Fermo restando che con l’attuale proprietà sono tuttora in ottimi rapporti, come dimostra il saluto nell’intervallo col presidente Colantonio, proprio per la stima che nutro nei suoi confronti sarà doveroso un passaggio formale con lo stesso prima di ufficializzare la mia posizione. Ma in ogni caso mai cambierà l’affetto che provo per la piazza corallina, indipendentemente dalla mia permanenza o meno nell'organigramma societario”.