Borriello dà inizio all'azionariato con Gaglione: "Salviamo la Turris: servono 110 mila euro entro lunedì!"

12.07.2014 14:10 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Intervista tratta da comunicato stampa
Borriello dà inizio all'azionariato con Gaglione: "Salviamo la Turris: servono 110 mila euro entro lunedì!"

A distanza di pochi giorni il sindaco Ciro Borriello ripropone con forza l'idea dell'azionariato popolare, ma il tempo in tal senso è tiranno: per rivedere la Turris in serie D servono 110.000 euro entro lunedì. Di qui, l'idea del primo cittadino di lanciare una appello per la Turris: l'obiettivo è trovare in 48 ore 100 appassionati alla maglia corallina della Turris pronti a staccare un assegno da 1.000 euro.

Lo stesso Borriello è stato il primo ad aderire a questa iniziativa, firmando il primo assegno da mille euro e consegnando a Rosario Gaglione che sarebbe pronto a ripartire dalla serie D.

Ecco le dichiarazioni del sindaco, rilasciate tramite comunicato stampa: "Ci dobbiamo stringere tutti intorno ai nostri colori perché una città come Torre del Greco non può restare senza calcio. Il rilancio passa anche attraverso lo sport e la Turris rappresenta un simbolo della nostra città. Il tempo a disposizione è poco - conclude Ciro Borriello - ma insieme possiamo raggiungere l'obiettivo".

Inoltre, insieme a Borriello, ci sarebbero altri consiglieri comunali, tra i quali anche De Carlo, pronti ad autotassarsi per salvare la squadra corallina.