Bomber Longo: "Quest'anno senza alibi, abbiamo più esperienza e convinzione. Vogliamo vincere!"

09.09.2019 06:55 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Bomber Longo: "Quest'anno senza alibi, abbiamo più esperienza e convinzione. Vogliamo vincere!"

Nella scorpacciata di reti al Tor Sapienza c’è anche la firma di Fabio Longo. Il bomber e capitano della Turris parla della vittoria contro i laziali: “Al di là dei gol, sono contento per i tre punti. Quest’anno abbiamo l’unico obiettivo di vincere il campionato, pertanto conta solo il risultato. Siamo convinti di potercela giocare fino alla fine e a differenza dell’anno scorso non abbiamo alibi, non essendoci il Bari di turno. Sicuramente rispetto alla scorsa stagione abbiamo acquisito più esperienza e fiducia nei nostri mezzi”.

Sul rinnovo con la Turris: “Già ad aprile avevo trovato l’accordo con il presidente per restare a Torre Del Greco, lasciando a lui l’onore di stabilire le condizioni che ritenesse più opportune. E’ bastata una stretta di mano per rinnovare”.

Sul ritorno a Frattamaggiore, campo per lui speciale dopo il triennio alla Frattese: “Il presidente Colantonio ha scelto Fratta anche per me e lo ringrazio, dedico proprio a lui la mia doppietta. Ma noi ci chiamiamo Turris e abbiamo bisogno al più presto del nostro campo e di tutta Torre del Greco”.